Google+

giovedì, maggio 28

Save energy, save the Earth

L'azione di ambient ideata per promuovere Tide Coldwater, pone l'accento sulla possibilità di salvaguardare l'ambiente utilizzando acqua fredda nei cicli di lavaggio al fine di risparmiare energia.
La realizzazione è stata effettuata all'interno di alcune lavanderie, attraverso l'applicazione sugli oblò di immagini della Terra che, a seconda della temperatura utilizzata, cambiano colore fino a mostrare la totale e preoccupante sommersione dei continenti.




Via

2 commenti:

  1. Molto bella questa realizzazione. Tide è davvero un brand che crede parecchio nella nn convenzionalità di un'azione e nell'alto impatto che genera.

    Se poi ad un'azione di marketing non convenzionale unisci un messaggio sociale il successo è assicurato :D

    PS: Ne approfitto per segnalarti che ho qualche problema a navigare il tuo blog con Explorer. Mi esce l'errore "impossibile aprire la pagina *link*" quando clicco su un articolo per leggerne i commenti. Magari è solo un problema mio, prova a controllare! ;-)

    PPS: se te lo stai chiedendo, sono riuscita a commentare perchè sto usando FireFox

    RispondiElimina
  2. Tra ieri e oggi mi è capitato di vedere non una, non due, bensì tre differenti azioni non convenzionali firmate Tide....che dire!?

    A proposito del mio problema, avevo il sospetto che qualcosa non funzionasse. La tua segnalazione me lo conferma.
    Grazie mille, controllo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...