Google+

venerdì, giugno 11

The Quest - Chi guiderà la propria squadra alla vittoria?

adidas, Partner ufficiale, Fornitore ufficiale e Licenziatario ufficiale della FIFA World Cup™ 2010, rivoluziona la propria comunicazione per i Mondiali con The Quest, la nuova campagna sviluppata dall'agenzia 180 Amsterdam/RIOT. Si tratta di un’operazione di comunicazione estremamente articolata e ricca di attività che punta sui social media, integrando diversi strumenti e iniziative orbitanti attorno a 3 elementi chiave:

1. Il film, presentato in anteprima mondiale sulla pagina di Facebook: segna il via della campagna e delle varie attività che coinvolgeranno i tifosi in social gaming avvincenti e contest con premi esclusivi;

2. adidas FIFA World Cup™ Match-Ups: un’innovazione digitale multi-piattaforma che permetterà ai consumatori di tutto il mondo di interagire tra di loro e di partecipare al torneo come mai in passato.

3. The Live Quest – la storia del torneo dipinta da artisti sudafricani seguendo lo sviluppo degli eventi. In collaborazione con eBay, The Live Quest sarà messo all’asta e il ricavato donato a 46664, la fondazione di Nelson Mandela.

Fonte: Alessandro Fedeli

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...