Google+

giovedì, giugno 16

VIEW Conference 2011

VIEW Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla grafica digitale, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione 3D, i videogiochi, gli effetti visivi.
Ogni anno, VIEW propone le novità più all’avanguardia e le applicazioni più aggiornate della realtà virtuale e delle tecniche interattive in vari campi, riservando un’attenzione particolare alle applicazioni industriali, all’ambito della formazione e a quello del cinema, grazie a presentazioni da parte di esperti di livello mondiale nell’animazione e negli effetti visivi.
VIEW giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione e dal 25 al 28 Ottobre presso il Centro Congressi Torino Incontra di Via Nino Costa 8 esplorerà il confine sempre più fluido tra mondi reali e mondi virtuali.
Attraverso lezioni, workshop, conferenze, incontri, mostre, proiezioni e presentazioni demo, VIEW continuerà a indagare le nuove frontiere del digitale, passando dal cinema ai videogiochi, dalla medicina alla pubblicità, dall’automotive design all’architettura. Oltre all’usuale attenzione al mondo della grafica digitale nei suoi vari aspetti, VIEW 2011 avrà due focus speciali nel Medical Imaging e nell’Automotive Design. Gli abstract per candidarsi come speaker devono essere inviati entro e non oltre il 31 agosto 2011. Per maggiori informazioni: www.viewconference.it/topics.
VIEW Conference verrà anticipata dal VIEWFest, il Festival internazionale di Cinema Digitale, Animazione e 3D, che si terrà presso il Cinema Massimo di Torino dal 21 al 23 Ottobre 2011.

Anche quest’anno VIEW promuove tre concorsi:
VIEW AWARD 2011
ITALIANMIX 
YOUTH ITALIANMIX 2011
Info e regolamenti su www.viewconference.it/view-awards-2011/langswitch_lang/it/
Il termine per l’invio dei lavori è il 15 settembre 2011.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...