Google+

mercoledì, febbraio 5

#OptimaErasmus: più che un reality, un #sociality‏


Optima Erasmus è un programma elaborato e promosso da Optima Italia, multiutility italiana leader nella fornitura integrata dei servizi di energia e telecomunicazioni, che favorisce la crescita personale e professionale degli studenti universitari italiani, finanziando l’Erasmus degli studenti con Borse speciali e favorendo il contatto degli studenti interessati con il pubblico del web e le aziende, per il triennio 2013-2016.
Optima Erasmus è un primo esperimento di “sociality”, dove gli studenti sono chiamati a raccontare e condividere la loro esperienza di studio all'estero attraverso un canale social messo a disposizione da Optima.



Quattro studenti sono stati già selezionati attraverso un percorso di casting e un'attenta selezione.  Ma per altri quattro le cose saranno ben diverse. Sarà il pubblico di Facebook a decretarne il successo e il passaggio alla fase successiva attraverso un contest che prevede il voto del proprio candidato preferito, attivo per 72 ore e raggiungibile sul sito: www.optimaerasmus.com



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...