venerdì, aprile 3

Splatter guerrilla

Nella stessa settimana in cui ha avuto luogo la "caccia all'uomo fatto a pezzi", organizzata in occasione dell'uscita sul mercato di Resident Evil 5, Londra è stata teatro di un'altra campagna unconventional, realizzata sempre per il lancio di un videogioco, Madworld.
Sparpagliati nelle vicinanze del Tower Bridge, di Carnaby Street e nel West End, arti insanguinati hanno attirato l'attenzione di ignari passanti.



Via

2 commenti:

  1. direi che questo genere di azioni sta saturando l'entusiasmo, almeno dei più "attenti" al non convenzionale.
    che, tuttavia, non è l'obiettivo di una campagna.

    quindi finché si stupirà ancora il target di volta in volta interessato da azioni del genere, che ben vengano!

    ps. da noi? sbaglio o in Italia non si è ancora mai visto niente del genere?

    RispondiElimina
  2. Non ricordo simili azioni di guerrilla nel nostro pudibondo paese.... ma potrei sbagliarmi

    RispondiElimina