mercoledì, marzo 24

Ariel - the fresh scent of just-washed

Per promuovere Downy, la nuova formula con cui Ariel garantisce una fresca e duratura profumazione di bucato, l'agenzia Saatchi & Saatchi di Dubai ha ideato una sorprendente azione di ambient all'interno di alcuni supermercati.


Fonte: AOTW

4 commenti:

  1. Great idea ! It reminds me this idea from Surf Rider Foundation :

    http://www.paper-plane.fr/2009/06/la-peche-du-jour/

    RispondiElimina
  2. It's true.
    The concept is very similar.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta molto quest'azione.
    Appena ho scritto un post sul mio blog per parlare di ciò, citando ovviamente il tuo blog come fonte dell'informazione.
    Saluti, e scusa il mio italiano!

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel, il tuo italiano è impeccabile :)
    Grazie e a presto

    RispondiElimina