martedì, maggio 19

The invasion is coming – Guerrilla marketing in Rome

Da un'email di Mr. Invader

"Popolo della Terra, veniamo da un galassia lontana e siamo tra voi in cerca del vostro aiuto. Il nostro popolo è in grave pericolo, la nostra sopravvivenza dipende dal Borax, una risorsa ormai presente solo sul vostro pianeta e vi chiediamo di condividerla con noi.
Nelle ultime settimane, siamo apparsi nella città di Roma e abbiamo avuto modo di conoscere le vostre abitudini e di divertirci insieme a voi. Ora sappiamo cosa offrirvi in cambio del vostro aiuto.
Il 25 maggio 2015 ci presenteremo ufficialmente e potrete giovare dei nostri doni. Vi offriremo una tecnologia per voi ancora ignota e porteremo amore e serenità nelle vostre vite.
Se deciderete di unirvi a noi, capirete che un mondo migliore è possibile.
Non abbiate paura, siamo gli Invaders, veniamo in pace e siamo qui per restare."


Tutto è iniziato il 1 Maggio, durante il concerto organizzato in piazza San Giovanni, con l'arrivo di un’enorme dirigibile dal quale sono scesi enormi palloni verdi e centinaia di Alieni che hanno iniziato a socializzare con il pubblico.








Nei giorni successivi, i piccoli omini verdi sono stati avvistati nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Ostiense, lasciando in giro tracce di una sostanza liquida fluo e strani manifesti di propaganda.




Sono arrivati e ne stanno arrivando altri! Sono alla ricerca del BORAX, la loro sostanza vitale.
Chi sono in realtà? Cosa accadrà il 25 Maggio?

Non resta che aspettare e seguire gli sviluppi sul loro sito e l’evento su Facebook

Via Shot

Nessun commento:

Posta un commento