Google+

martedì, gennaio 20

Favola virale

Heidi Clarke, 24 anni, commessa, ha perso la testa per un fantomatico principe azzurro. Anche il principe ha perso qualcosa....la sua giaccha, dimenticata sulla sedia di un bar di Sydney dove i due pare si siano visti per pochi minuti.
Heidi è disperatamente innamorata di quell'uomo e ha una sola possibilità di rivederlo: mostrare la sua giacca e un indirizzo e-mail a cui scrivere per riaverla. Il tutto in un bel video virale (più di 140.000 visite in pochi giorni).



La vicenda ovviamente non convince tutti.
Alcuni sospettano nel riuscito tentativo di autopromozione della bella ragazza, altri, i più numerosi, attribuiscono il video a una campagna virale di lancio di un marchio di abbigliamento maschile.

Aspettiamo che si esaurisca la fase teaser, se di viral si tratta!


Via

2 commenti:

  1. a me puzza e mi pare anche a quelli di repubblica, se non ricordo male l'articolo...a parte che la ragazza è di un goffo e impacciato (almeno inizialmente) talmente imbarazzante da sembrare artificialissimo.
    poi quando mostra la giacca...vabbè, io punto due stipendi su una marca di abbigliamento (tanto sono disoccupato)

    RispondiElimina
  2. Si anche secondo me la puzza è troppa.
    Ho solo il dubbio (o forse la speranza) che non si tratti di un marchio di abbigliamento ....sarebbe troppo scontato.
    Io mi gioco la tredicesima (lavorando a progetto non la percepisco) su una probabile "video chat per single".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...