Google+

giovedì, novembre 11

Montemezzi - The Fun Hotel.

L'hotel Montemezzi di Vigasio crede in un approccio alla clientela inedito e interattivo: trasformare il soggiorno in un momento divertente e coinvolgente, attraverso prank, candid camera e modifiche ambientali.
Così, lo scorso weekend, è stata la volta della prima attività non convenzionale: The Candid Camera Hotel. All'insaputa degli ospiti, strani personaggi si sono introdotti nei locali dell'hotel: un ladro, un supereroe e due agenti segreti. Pronti all'agguato, per due giorni hanno fatto scherzi comparendo all'improvviso o sostituendosi al normale personale dell'hotel. Se il ladro rubava le valigie in reception e il supereroe sfrecciava tra le persone, gli agenti erano pronti a scortare le portate di cibo al ristorante e a prelevare chiunque capitasse a tiro. Tutti gli scherzi sono raccolti in un video pubblicato su YouTube.


Negli spazi comuni comparivano invece annunci con la ricompensa per la "cattura": chi fosse riuscito a fotografare uno dei personaggi, poteva ricevere un omaggio postando l'immagine sulla Fan Page Facebook dell'hotel.
Con quest'attività, ideata dall'agenzia MagillaGuerrilla, l'hotel Montemezzi si trasforma in "The Fun Hotel", il primo hotel non convenzionale italiano.
 
Fonte: Bloguerrilla
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...