Google+

martedì, luglio 16

Live in comic strip. #Reveal




Che la crisi abbia ormai investito ogni ambito è cosa risaputa. Che ne fossero vittima anche i supereroi è, invece, una novità.
Vittime di trame sempre uguali e di numero infinito di sequel e prequel, sabato 13 luglio (il giorno successivo allo stickering misterioso), un manipolo di supereroi ha invaso Piazza Trilussa, arrabattandosi in "lavori al tempo della crisi".






Ma, si sa, i supereroi restano tali in qualsiasi momento di difficoltà, anche economica: riuniti in Piazza Santa Maria in Trastevere si accorgono di un ladro sta scappando con un sacco pieno di soldi. Scatta subito l’inseguimento ma, stanchi del pomeriggio di lavoro, non hanno la forza di raggiungerlo. 
Chi li salverà da questo incubo? Un nuovo supereroe, giunto in bici mentre un video viene proiettato e un concorso viene lanciato. 
Che aspetto ha? Quali sono i suoi poteri? Beh, questo sarete voi a deciderlo: partecipate al contest e disegnate il vostro supereroe. Per farlo basta entrare nella pagina Facebook di scuolacomics, dove troverete il regolamento e i premi in palio. 
Siete abbastanza coraggiosi da sfidare il destino a colpi di matita? E allora... Draw your next superhero!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...