Per promuovere il rum fijiano Seven Tiki, da qualche anno appartenente al gruppo Bacardi limited, è stata realizzata, in Italia, una campagna che ha sfruttato il potenziale offerto dai social media, dal viral e dal guerrilla marketing.
La prima iniziativa è stata la messa on line di un blog teaser finalizzato a creare engagement. In questa fase sono stati creati anche un account su Flickr e un profilo su Facebook, a nome Tiki Legend.
A settembre è partita invece la di diffusione di video virali.
Di seguito il video relativo allo spiaggiamento di un Tiki a Bonassola.
La fase teaser è terminata a metà settembre con la pubblicazione del sito di prodotto, avvenuta in parallelo con l’utilizzo dell’indirizzo web su canoe utilizzate sui Navigli di Milano e sul Po.
A breve verrà costruita una branded page del prodotto su Facebook, in cui saranno veicolate, tra le altre cose, le date dei tour promozionali.
via
ciao vorrei contattarti per un pò di cose... trovi le mie info su viralavatar.com
RispondiEliminaCiao Daniele la mia mail è mapep@hotmail.it. Aspetto tue
RispondiElimina