Piłeś Nie Jedź è il nome di una campagna di sensibilizzazione promossa nel 2008 dal Consiglio Nazionale della Sicurezza Stradale polacco e ideata dall'agenzia Fabbrica delle comunicazioni sociali di Varsavia, per attirare l'attenzione dei più giovani sulla pericolosità e sulle conseguenze della guida in stato di ebbrezza.
Anche in questo caso la veicolazione è stata affidata alla forza comunicativa degli specchi delle toilette di bar e discoteche. A supporto è stato realizzato anche un video.
Via
Noi ci eravamo fermati alla fase precedente, quella della schedatura. In fondo è la diretta conseguenza he he..
RispondiEliminahttp://carnevali.wordpress.com/2009/04/26/una-notte-di-guerrilla-per-un-social-italiano/
http://carnevali.wordpress.com/2009/04/26/una-notte-di-guerrilla-per-un-social-italiano/
RispondiEliminaNon sono buono a mettere il link..scusate
RispondiEliminaaiuto, continuo a non capire....
RispondiEliminaL'articolo che ho postato è di Subvertising 17 e fa riferimento ad una campagna che gioca con gli specchi, in pratica una schedatura dei partecipanti ad un iniziativa in un locale a Roma.
RispondiEliminaE' la fase precedente della carcerazione..
Ah ok, scusami.
RispondiEliminaAnche in questo caso hanno utilizzato la schedatura
http://viralmente.blogspot.com/2009/02/guidare-in-stato-di-ebbrezza-ti-rende.html