Per promuovere Downy, la nuova formula con cui Ariel garantisce una fresca e duratura profumazione di bucato, l'agenzia Saatchi & Saatchi di Dubai ha ideato una sorprendente azione di ambient all'interno di alcuni supermercati.
Mi è piaciuta molto quest'azione. Appena ho scritto un post sul mio blog per parlare di ciò, citando ovviamente il tuo blog come fonte dell'informazione. Saluti, e scusa il mio italiano!
Great idea ! It reminds me this idea from Surf Rider Foundation :
RispondiEliminahttp://www.paper-plane.fr/2009/06/la-peche-du-jour/
It's true.
RispondiEliminaThe concept is very similar.
Mi è piaciuta molto quest'azione.
RispondiEliminaAppena ho scritto un post sul mio blog per parlare di ciò, citando ovviamente il tuo blog come fonte dell'informazione.
Saluti, e scusa il mio italiano!
Ciao Raquel, il tuo italiano è impeccabile :)
RispondiEliminaGrazie e a presto