Google+

lunedì, luglio 16

Salò Easymob


Un mondo di promozioni, sconti e offerte aspetta - già da un paio di mesi - cittadini, turisti e visitatori delle città di Salò e Gardone Riviera, due splendide cornici che si affacciano sul Lago di Garda. È a partire dai primi giorni di aprile, infatti, che coloro che passeggiano per le vie del centro possono collegarsi alla piattaforma Salò Easymob per scoprire le imperdibili offerte del giorno e orientarsi con maggior facilità nei propri spostamenti.
L’iniziativa, promossa dai consorzi Salòin e C.A.R.G. con il patrocinio del Comune di Salò e realizzata dall’agenzia new media Indeed, permette a negozianti e albergatori di dare una maggior visibilità ai prodotti e ai servizi offerti raggiungendo in loco un target interessato e già propenso agli acquisti. Una forma di marketing di prossimità originale e innovativa che permette, inoltre, a cittadini e turisti di risparmiare.
Ogni giorno verranno proposti articoli in offerta – appartenenti a esercizi commerciali differenti - con un notevole vantaggio di acquisto, in alcuni casi pari al 50% di sconto. Alle offerte uniche ed esclusive fruibili solo nel giorno in cui verranno presentate, si affiancheranno delle offerte continuative fruibili per tutto l’anno con percentuali di sconto variabili ed estremamente conventienti.
Ma non finisce qui, la piattaforma Salò Easymob ospita informazioni utili anche sui parcheggi, sulla locazione delle spiagge, dei traghetti e delle fermate dell’autobus, diventando uno strumento di supporto concreto per turisti e visitatori della cittadina.
Per connettersi al sistema è sufficiente digitare l’indirizzo http://salo.easymob.it dal proprio telefono cellulare oppure inquadrare con la fotocamera, e software apposito, uno qualsiasi dei Codici QR posizionati per le vie del centro e sulla vetrina di ogni negozio.
Thanks to Doryn

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...