Per promuovere Ringo Golden Ticket, il concorso che mette in palio l'opportunità di allenarsi con Kakà in persona, We Are Social torna a coinvolgere la blogosfera con un nuovo pacco misterioso. Al suo interno un paio di scarpe da nonna "special edition for Viralmente", un bigliettino e un URL chiarificatore.
Ringrazio Stefano Voltan per aver pensato ancora una volta a Viralmente.
Proforma sforna un altro inno pro-referendum. Questa volta con un partner d'eccezione. È Roy Paci, accompagnato dagli Aretuska, a prestare la voce, la tromba e il quartetto alla canzone "Votare", magistrale reinterpretazione jazz dell'intramontabile "Nel blu dipinto di blu", per ricordarci che "tutti i voti dall'urna li porta via il vento / se non va al seggio uno in più del cinquanta per cento".
Dopo aver destato scalpore in tutto il mondo, ieri è arrivata l'inattesa smentita: dietro la notizia di Suzyj87, la ragazza divenuta famosa per essersi tatuata il braccio con i profili Facebook di 152 amici, si nascondeva in realtà una trovata virale concepita per promuovere Pretty Social, azienda olandese specializzata nella realizzazione e vendita di oggetti social.
La promozione di Rocksmith, il nuovo gioco della Ubisoft che permette di suonare con una qualunque vera chitarra, è stata affidata alla potenza virale di questo incredibile assolo. Il brano è I Got Mine dei The Black Keys.