Google+

lunedì, gennaio 28

VIEW Conference 2013

0 commenti


Dal 15 al 18 ottobre, presso il Centro Congressi Torino Incontra, si svolgerà la quattordicesima edizione di VIEW Conference, la più importante manifestazione italiana di computer grafica, cinema digitale, animazione 3D, videogiochi, effetti visivi e tecniche interattive. 
Anche quest'anno VIEW promuove due concorsi: 
VIEW AWARD 2013Concorso internazionale di cortometraggi realizzati usando tecniche 3D ed Effetti Visivi, completati tra il 2012 e il 2013.
Scadenza: 15 Settembre 2013. 
Premio: 2.000 € 
Maggiori informazioni


VIEW SOCIAL CONTEST 2013 - Concorso internazionale di cortometraggi incentrati su tematiche sociali.
Scadenza: 15 Settembre 2013. 
Premio: 1.500 € 
Maggiori informazioni

venerdì, gennaio 25

Facebook round-up. #weekly 32

0 commenti
The seven most popular posts of the week.

Curious fox
If you want a job doing, do it yourself. Pregnancy progression

Kit Kat - Free No-WiFi zone
Emotions - Man vs. Woman
Different perspectives

No make-up Barbie by Eddi Aguirre
This is how to post an art image on Facebook

giovedì, gennaio 24

SEL, Proforma e la creatività che vien giocando.

0 commenti

Ruzzle, il gioco per piattaforma mobile sviluppato dalla MAG Interactive che conta più di 20 milioni di appassionati sparsi in oltre 100 paesi del mondo, ha ispirato il nuovo esilarante spot realizzato dall'agenzia Proforma per SEL.

venerdì, gennaio 18

Facebook round-up. #weekly 31

0 commenti
The seven most popular posts of the week.

Flashdance by Fabio Valle

The art of seduction by Martin Depasquale

50 Years Lego - “Making History” Ads by Jung von Matt

The Secret Life of Heroes by Grégoire Guillemin

It's too late now

They say that dogs look like their owners
Creative Cakes

giovedì, gennaio 17

Il Partito Lotteria

0 commenti


Un nuovo inaspettato partito politico promuove l'estrazione a sorte dei candidati offrendo in premio lo stipendio da parlamentare. È il Partito Lotteria, una provocazione che gioca a mescolare gli stilemi della comunicazione politica con quelli dei concorsi a premio e dei gratta e vinci, ma anche un progetto concreto che in soli sette giorni ha raccolto oltre 7.000 adesioni.

Una donna bendata come simbolo del partito, un sito web, attività sui social network e tanti slogan. "Vota e Vinci", "Siam pronti alla sorte", "Vota stocastico", "Nel futuro ognuno avrà il potere per 15 minuti" sono solo alcuni degli annunci che hanno accompagnato la campagna di lancio con tanto di inno ufficiale


Il Partito Lotteria è l'ultima operazione di comunicazione di KOOK Artgency di Roma che è già al lavoro per le prossime tornate elettorali.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...