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venerdì, aprile 12

Post-it - Flip-Book Movie

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350 possibilities for catching thoughts!




Credits

Advertising Agency: NOISE, Zürich, Switzerland
Creative Director: Andreas Mädler
Art Directors: Frédéric Keller, Roman Kessler
Copywriter: Claudio Knechtle
Illustrator: Tim Urs Vogel
Production Company: TRIKK17-Animationsraum
Producer: Björn Magsig
Director: Sandra Schiessl

App195 - La maratona delle App parte da Brescia!‏

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Parte da Brescia App195, la prima maratona dedicata al mondo delle App che vedrà coinvolti professionisti e appassionati mobile, in un’entusiasmante sfida all'ultimo download.

Sviluppatori, designers e marketers si riuniranno al fine di formare un team capace di ideare, proporre e realizzare l’App vincente da pubblicare su uno o più marketplace a scelta. Ogni gruppo avrà circa un weekend per formarsi attorno a un’idea e trasformarla in realtà lanciandola sul mercato.
Ma la sfida non si esaurisce qui, poiché il successo verrà decretato dagli stessi utenti delle app in base al numero di download e in un arco di tempo ben definito, pari a 42 giorni e 195 ore. Una scelta che richiama, in termini numerici, la stessa distanza che separa un maratoneta dalla linea di partenza a quella di arrivo (42 chilometri e 195 metri) 

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio 2013, presso la sede bresciana di Talent Garden. 

Facebook round-up. #weekly 43

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The seven most popular posts of the week.

Problem solving!

Epic T-shirt
Life is ...

Amazing tattoo by MrDado Carlini 

Unity by Bohyun Yoon (2009)

Equality doesn't mean justice

Meanwhile in Heaven...

giovedì, aprile 11

KIT KAT White - Final Fifty

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"The Limited edition KitKat White has run out. 
But we managed to save the last fifty. 
How do you make something that's limited...last forever?"

KitKat turns the last box of chocolates in Art.

















Credits:
Advertising Agency: JWT Sydney
Illustrator: Mike Watt
Source: Brainstorm9

lunedì, aprile 8

WWF clearing a football pitch during live game

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In order to show that every four minutes an area the equivalent of a football pitch is deforested in Brazil, the WWF changed the colour of the pitch from green to a dead dark brown sporadically during the match.
   Source: Bloguerrilla
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