A simple and ingenious way to promote the Law Offices of Esteban Gergely.
Don't be fooled by the message. Keep watching! ;)
Credits
Agency: Wing
Chief Officer: Favio Ucedo
Senior Copywriter: Facundo Paglia
Copywriter: Marc Duran
Senior Copywriter: Facundo Paglia,
Copywriter: Marc Duran
Brian Novoa,
Art Director
Producer Keyla Hernandez
Source: Adweek
martedì, gennaio 21
lunedì, gennaio 13
#coglioneNo - Campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei lavori creativi.
scritto da
Viralmente
0
commenti
#coglioneNo è la reazione di una generazione di creativi alle mail non lette, a quelle lette e non risposte e a quelle risposte da stronzi.
È la reazione alla svalutazione di queste professionalità anche per colpa di chi accetta di fornire servizi creativi in cambio di visibilità o per inseguire uno status symbol.
È la reazione a offerte di lavoro gratis perché ci dobbiamo fare il portfolio, perché tanto siamo giovani, perché tanto non è un lavoro, è un divertimento.
Questo gennaio ZERO vuole unire le voci dei tanti che se lo sentono dire ogni volta. Vogliamo ricordare a tutti che siamo giovani, siamo freelance, siamo creativi ma siamo lavoratori, mica coglioni.
Tnx Alessandro Grespan
venerdì, gennaio 10
Facebook round-up. #weekly 81
scritto da
Viralmente
0
commenti
The seven most popular posts of the week.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
post di Viralmente.
mercoledì, gennaio 8
Mistakes. Awareness campaign.
scritto da
Viralmente
0
commenti
This campaign launched on 5 January 2014 and encourages the audience to be conscious of other road users and to choose a safer speed that factors in the chance for human error.
Source: NZ Transport agency
lunedì, dicembre 30
Iscriviti a:
Post (Atom)