Violenza, droga, fanatismo e una prevedibile ondata di polemiche,sono gli ingredienti della campagna virale ideata per promuovere l'onnipotente, l'ultimo romanzo di Michele Vaccari.
Per la promozione delGalaxy Ace, l'ultimo smartphone con sistema operativo Android di casa Samsung,TVF ha realizzato, in collaborazione con il Colectivo De Arte, questo curioso video virale.
Per il lancio di Kilo Fascion, il primo e unico temporary store chedà peso alla moda vendendo capi nuovi e griffati al chilo, l'agenzia guerrilla ha realizzato questa ironica installazione nel cuore dello shopping milanese.
Lalinea di modellini di automobili lanciata nel 1968 dalla Mattel, torna a "comunicare in grande stile". Da Città del Messico arrivano le immagini di questo nuovo spettacolare outdoor, ideato dall'agenzia Ogilvy.
Forse non tutti sanno che "intorno alle Hot Wheels, nel corso degli ultimi anni, si è concentrato il mondo del collezionismo. Il modellino Hot Wheels pagato di più è stato un Volkswagen Beach Bomb del 1968, venduto nel 2000 al prezzo di 72.000 dollari".