Google+

lunedì, marzo 29

Montréal - Plane crash

0 commenti
Oggi debutta su Canal D, J’ai frôlé la mort, un programma dedicato alle incredibili storie di sopravvivenza di uomini e donne che hanno rifiutato di sottomettersi al destino.
Per la sua promozione, l'agenzia Bos ha pensato di inscenare un incidente aereo nel parcheggio antistante il Centre Bell di Montréal.



Fonte: Quietglover

domenica, marzo 28

One small coin, can make a big difference

0 commenti
Per promuovere la raccolta di fondi organizzata da Salvation Army in favore dei senzatetto, l'agenzia Try di Oslo ha realizzato, con ottimi risultati, una coinvolgente campagna outdoor.



Fonte: Creativity

venerdì, marzo 26

The Philippine Consulate - Disaster

2 commenti
Sulle spiagge di Dubai, passanti e bagnanti sono stati sorpresi dalla conturbante azione di ambient ideata dall'agenzia Saatchi & Saatchi per sostenere la raccolta di fondi organizzata dal Consolato Generale delle Filippine a favore dei superstiti delle disastrose inondazioni provocate dalla tempesta "Kestana".


Fonte: Directdaily + SKY TG24

Buzz Tv - Chatroulette killer

2 commenti
L'agenzia McCann Erickson di Madrid ha affidato al fenomenale successo di Chatroulette la promozione di Buzz Tv, un canale che si preannuncia ricco di suspense e terrore.


Fonte: Brainstorm9

giovedì, marzo 25

Earth Hour - l'eroe al buio

0 commenti
Con l'obiettivo di aumentare il numero di adesioni a Earth Hour, l'iniziativa mondiale di solidarietà prevista per il prossimo sabato, WWF, Hot Chip e The Viral Factory hanno lanciato Lights Off, un video reagente a seconda della quantità di luce rilevata dalla webcam.

Per chi non dispone di una webcam, o per chi, come me, pur avendone una non riesce comunque a cogliere cambiamento alcuno, esiste una versione con interruttore virtuale.

ù
Fonte: The Viral Factory
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...