Google+

mercoledì, aprile 20

If you don't have iMortacci

0 commenti
L'agenzia 2mlab di Cesena debutta nel mondo delle app con iMortacci, un'applicazione gratuita che permette di ascoltare e condividere le più belle espressioni, imprecazioni e modi di dire dei dialetti italiani.
La sua promozione è stata affidata alla viralità di questo divertente video spoof.

lunedì, aprile 18

Hospital Pro Criança - Good Heart.

0 commenti
Per sostenere la raccolta di fondi da destinare alla costruzione dell'ospedale  Pro Criança, specializzato nella cura delle malattie cardiache infantili, l'agenzia Enzimas em Ação ha realizzato questa sorprendente proiezione interattiva.

sabato, aprile 16

SOS Fauna - Stuck in the Elevator.

0 commenti
Bellissima azione di sensibilizzazione promossa da SOS Fauna, organizzazione non-profit brasiliana che da oltre 20 anni lavora per la difesa e la conservazione della fauna selvatica.


Ringrazio Felipe Cir​ino per la segnalazione.

martedì, aprile 5

Cars 2 - Viral

0 commenti
La promozione in rete di  Cars 2, il sequel del capolavoro d’animazione vincitore del Golden Globe 2006, è stata in parte affidata a questo infomercial virale.


Aguzzando la vista, non è difficile scorgere al suo interno un fotogramma contenente l'indirizzo rivelatore chromeA113.com*.
 
*Il numero A113 (si pronuncia A1-13) può essere considerato come un Easter egg, essendo presente in molti film Pixar. In Cars 2, per esempio, lo ritroviamo sulla coda dell'aereo spia Siddeley.
Fonte: Ad Freak

AIDES e il pene intelligente

1 commenti
Un sagace pene tuttofare è il protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione ideata dall'agenzia TBWA di Parigi per l'associazione AIDES.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...