Polo, il famoso "buco con la menta intorno", ha recentemente lanciato Trou Stories, la prima campagna interamente realizzata in GIF animate.
Fonte: Tendancessabato, aprile 30
mercoledì, aprile 27
Greenpeace - Social Guerrilla
scritto da
Viralmente
0
commenti
Con questa suggestiva installazione, realizzata al Circo Massimo in occasione del 25° anniversario del più grave incidente nucleare della storia, Greenpeace ha voluto commemorare simbolicamente le vittime di Chernobyl, sottolineando ancora una volta la pericolosità di questa fonte di energia primaria.
Fonte: Bloguerrilla
giovedì, aprile 21
NMDOT - 100 Days of Summer Safe Driving Campaign
scritto da
Viralmente
3
commenti
Al fine di sensibilizzare gli automobilisti sulle possibili conseguenze dell'alta velocità e della guida in stato di ebbrezza, il Dipartimento dei Trasporti Nuovo Messico ha promosso questa sconcertante campagna outdoor, ideata dall'agenzia Esparza Advertising di Albuquerque.
The Sperm Bike
scritto da
Viralmente
0
commenti
Da Copenaghen arrivano le immagini del singolare mezzo di trasporto utilizzato dall'European Sperm Bank per la consegna dei campioni presso i diversi centri per la fertilità.
Fonte: Copenhagenize
mercoledì, aprile 20
If you don't have iMortacci
scritto da
Viralmente
0
commenti
lunedì, aprile 18
Hospital Pro Criança - Good Heart.
scritto da
Viralmente
0
commenti
Per sostenere la raccolta di fondi da destinare alla costruzione dell'ospedale Pro Criança, specializzato nella cura delle malattie cardiache infantili, l'agenzia Enzimas em Ação ha realizzato questa sorprendente proiezione interattiva.
sabato, aprile 16
SOS Fauna - Stuck in the Elevator.
scritto da
Viralmente
0
commenti
martedì, aprile 5
Cars 2 - Viral
scritto da
Viralmente
0
commenti
La promozione in rete di Cars 2, il sequel del capolavoro d’animazione vincitore del Golden Globe 2006, è stata in parte affidata a questo infomercial virale.
Aguzzando la vista, non è difficile scorgere al suo interno un fotogramma contenente l'indirizzo rivelatore chromeA113.com*.
*Il numero A113 (si pronuncia A1-13) può essere considerato come un Easter egg, essendo presente in molti film Pixar. In Cars 2, per esempio, lo ritroviamo sulla coda dell'aereo spia Siddeley.
Fonte: Ad Freak
AIDES e il pene intelligente
scritto da
Viralmente
1 commenti
Un sagace pene tuttofare è il protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione ideata dall'agenzia TBWA di Parigi per l'associazione AIDES.
Fonte: Bloguerrilla
Iscriviti a:
Post (Atom)