Google+

venerdì, gennaio 23

Un post in tempo reale

Da 10 minuti circa sono "vittima" di ector coll (ector.coll@gmail.com) e delle sue misteriose email accompagnate da foto accomunate da uno sfondo bianco stropicciato.

Prima mail "Sono un tipo all'antica‏"

"Spero le piaccia la mia vecchia macchina fotografica".
Ector Coll



Seconda mail "Eccomi di nuovo‏"

"Adoro prendere carta, penna o matita e cominciare a disegnare quello che mi viene in mente".
Ector Coll




Terza mail "Mi piace mettere da parte vecchi cimeli‏"
"Mi piace mettere da parte vecchi cimeli, specie se vecchi ricordi di famiglia."
Ector Coll



Aspettiamo......

7 commenti:

  1. Ha scritto anche a me, saltando la seconda mail... Campagna virale al 100%... Magari è anche tua... ehehehheh

    RispondiElimina
  2. L'indizio più eclatante è lo sfondo...sempre uguale!

    PS: non è mia, giuro!
    PS2: ho cercato di interagire, per ora nessuna risposta.

    RispondiElimina
  3. Stessa cosa successa a noi...teniamoci informati! Sentiamo puzza di teaser

    RispondiElimina
  4. E' successo anche a noi...

    Sentiamo puzza di teaser.

    Teniamoci aggiornati...a presto

    OY;

    RispondiElimina
  5. Questa la sua risposta alla mia domanda "ma chi sei"?

    Ector Coll (ector.coll@gmail.com)
    Sent: Fri 1/23/09 8:30 PM
    To: mapep@hotmail.it

    Sono Coll.
    Ector Coll. Non può vedermi, ma l'ho scritta in perfetto stile James Bond. Giuro.

    A presto

    Ector Coll

    RispondiElimina
  6. questo ector coll non me la racconta giusta...cmq divertente...si vede che non è un tipo sportivo perchè a me non ha scritto nulla

    RispondiElimina
  7. idem anche a noi
    che sia qualcuno del giro è chiaro perché ha i nostri indirizzi mail personali, ma cosa?
    cmq è carina e funziona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...