Dal 2006 ETM-LA promuove l'integrazione della musica nei programmi scolastici delle scuole svantaggiate, al fine di migliorare il rendimento accademico degli studenti.
domenica, maggio 22
ETM-LA - Interactive Youtube Music Machine
scritto da
Viralmente
0
commenti
lunedì, maggio 16
venerdì, maggio 6
Accademia di Comunicazione - Open Day
scritto da
Viralmente
0
commenti
Sabato 14 maggio 2011 Accademia di Comunicazione invita a partecipare a una giornata dedicata al Marketing, alla Comunicazione, alla Grafica e alla Pubblicità.
Di seguito il programma previsto:
Maggiori informazioni sul sito e sulla pagina dell'evento.
giovedì, maggio 5
THE DISEASE JOURNEY - La Prima Url Story al Mondo
scritto da
Viralmente
1 commenti
"Far vivere a tutti gli utenti l’odissea di un malato di Sclerosi Multipla, costretto a rimbalzare da un tentativo all’altro, alla ricerca di una cura".
Da questa premessa prende le mosse "THE DISEASE JOURNEY", l'innovativo progetto ideato dall'agenzia Lowe Pirella Fronzoni per promuovere Brave Dreams, la campagna di raccolta fondi della Onlus CCSVI nella Sclerosi Multipla.
L’esperienza ha inizio su www.questa-e-la-storia-di-una-donna.com. Da qui l’utente comincia il suo viaggio attraverso 30 url che raccontano e trasmettono l’esperienza di un malato di Sclerosi Multipla.
Sull’ultima url, l’utente può supportare la raccolta fondi e condividere l’experience.
Ringrazio Marco Diotallevi per la segnalazione. martedì, maggio 3
Air Action Vigorsol - A Fresh Sampling
scritto da
Viralmente
0
commenti
Rubo da Bloguerrilla questo coinvolgente sampling realizzato a Roma lo scorso weekend. L'azione richiama chiaramente l'ultimo esilarante spot firmato Vigorsol.
Iscriviti a:
Post (Atom)