La promozione di The Franchise: a season with the San Francisco Giants, un reality in onda su Showtime Sports dal 13 luglio, è stata affidata a un'installazione in grado di erogare, tramite check-in, palle da baseball personalizzate, alcune delle quali addirittura autografate dal grande Willie Mays aka The Say Hey Kid.
venerdì, luglio 22
giovedì, luglio 21
Fabio - The New Old Spice Guy
scritto da
Viralmente
0
commenti
mercoledì, luglio 20
Honest Tea - The social experiment is back!
scritto da
Viralmente
0
commenti
Riusciranno gli assetati passanti di Atlanta, Dallas, Boston, Chicago, Cincinnati, Washington, Los Angeles, Miami, New York City, Philadelphia, Seattle e San Francisco a mantenere la retta via di fronte a una bottiglia di fresco Honest Tea?
martedì, luglio 19
venerdì, luglio 15
Miragica - Divertimento Esagerato.
scritto da
Viralmente
0
commenti
Il guerrilla marketing approda sulle spiagge di Margherita di Savoia per la promozione di Miragica, il più grande parco divertimenti del sud.
Fonte: Agenzia
Iscriviti a:
Post (Atom)