Google+

lunedì, agosto 1

CFG - iPad Head Girl

0 commenti
Per generare buzz attorno a Cosmo For Guys, una rivista appartenente al conglomerato mediatico statunitense Hearst Corporation, l'agenzia Thinkmod di New York ha organizzato una performance che sembra tener fede alla promessa racchiusa nell'ambizioso claim "What Women Want...Straight from the source"

mercoledì, luglio 27

Sugar Free - Floating Billboard

0 commenti
Per esaltare i vantaggi del dolcificante Sugar Free, l'agenzia Rediffusion Young and Rubicam di Nuova Delhi ha ideato questo fluttuante billboard.

lunedì, luglio 25

venerdì, luglio 22

The Franchise - Foursquare campaign

0 commenti
La promozione di The Franchise: a season with the San Francisco Giants, un reality in onda su Showtime Sports dal 13 luglio, è stata affidata a un'installazione in grado di erogare, tramite check-in, palle da baseball personalizzate, alcune delle quali addirittura autografate dal grande Willie Mays aka The Say Hey Kid

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...