"What does UNHATE mean? UN-hate. Stop hating, if you were hating. Unhate is a message that invites us to consider that hate and love are not as far away from each other as we think. Actually, the two opposing sentiments are often in a delicate and unstable balance. Our campaign promotes a shiftin the balance: don’t hate, Unhate".
mercoledì, novembre 16
mercoledì, novembre 9
Leon Keer - Ego Free
scritto da
Viralmente
0
commenti
Con questa meravigliosa opera tridimensionale, realizzata durante il Chalk Festival e ispirata all'esercito di terracotta dell'imperatore cinese Qin Shi Huang, l'artista Leon Keer ha voluto celebrare l'arrivo in Florida di Ego Leonard, il girovago "omone" Lego, attualmente sotto tutela dello sceriffo federale di Miami.
lunedì, novembre 7
sabato, novembre 5
Deadline Project
scritto da
Viralmente
0
commenti
Partorire idee efficaci in poco tempo è davvero difficile. Come fare per trasferire questa sottovalutata verità agli impazienti clienti? L'agenzia Café Creative di Budapest ha pensato di farlo con l'aiuto dei bambini.
mercoledì, novembre 2
Battlefield 3 - Tanksi
scritto da
Viralmente
0
commenti
Per promuovere l'arrivo di Battlefield 3, l'undicesimo capitolo della serie, Electronic Arts ha organizzato, in occasione del suo rilascio, questo singolare servizio di trasporto di passeggeri.
A quanto pare, a differenza degli altri FPS, Battlefield 3 è caratterizzato da una grafica più realistica, grazie al nuovo motore grafico Frostbite 2, sviluppato sempre dalla Digital Illusions Creative Entertainment.
mercoledì, ottobre 26
Go beyond the cover.
scritto da
Viralmente
0
commenti
Un irriconoscibile Zombie Boy (a.k.a. Rico Genest) è il protagonista di questo video virale realizzato dall'agenzia Tuxedo di Montréal per Dermablend, la gamma di cosmetica correttiva della Vichy.
lunedì, ottobre 24
mercoledì, ottobre 19
martedì, ottobre 18
Take This Lollipop
scritto da
Viralmente
2
commenti
Da alcuni giorni circola in rete "Take This Lollipop", un interactive film decisamente inquietante che sembra metterci in guardia sui possibili pericoli derivanti dal nostro sfrenato desiderio di condivisione.
Cosa si nasconderà dietro questa elettrizzante campagna teaser?
La tesi più avvalorata è che possa trattarsi della promozione di un film horror. A mio avviso potrebbe celarsi invece un'iniziativa a sfondo sociale.Fonte: Shot
lunedì, ottobre 17
Iscriviti a:
Post (Atom)