Google+

mercoledì, novembre 16

Benetton - Don’t hate, #Unhate.

0 commenti
"What does UNHATE mean? UN-hate. Stop hating, if you were hating. Unhate is a message that invites us to consider that hate and love are not as far away from each other as we think. Actually, the two opposing sentiments are often in a delicate and unstable balance. Our campaign promotes a shiftin the balance: don’t hate, Unhate".






 

mercoledì, novembre 9

Leon Keer - Ego Free

0 commenti
Con questa meravigliosa opera tridimensionale, realizzata durante il Chalk Festival e ispirata all'esercito di terracotta dell'imperatore cinese Qin Shi Huang, l'artista Leon Keer ha voluto celebrare l'arrivo in Florida di Ego Leonard, il girovago "omone" Lego, attualmente sotto tutela dello sceriffo federale di Miami.


lunedì, novembre 7

Indignazione 2.0

0 commenti





Arrivano da Roma le immagini di uno stickering attuato per esprimere, in maniera alternativa, indignazione nei confronti della classe politica.


sabato, novembre 5

Deadline Project

0 commenti
Partorire idee efficaci in poco tempo è davvero difficile. Come fare per trasferire questa sottovalutata verità agli impazienti clienti? L'agenzia  Café Creative di Budapest ha pensato di farlo con l'aiuto dei bambini.

mercoledì, novembre 2

Battlefield 3 - Tanksi

0 commenti
Per promuovere l'arrivo di Battlefield 3l'undicesimo capitolo della serie, Electronic Arts ha organizzato, in occasione del suo rilascio,  questo singolare servizio di trasporto di passeggeri.
 
A quanto pare, a differenza degli altri FPS, Battlefield 3 è caratterizzato da una grafica più realistica, grazie al nuovo motore grafico Frostbite 2, sviluppato sempre dalla Digital Illusions Creative Entertainment.
Fonte: Shot + Wikipedia

mercoledì, ottobre 26

Go beyond the cover.

0 commenti
Un irriconoscibile Zombie Boy (a.k.a. Rico Genest) è il protagonista di questo video virale realizzato dall'agenzia Tuxedo di Montréal per Dermablend, la gamma di cosmetica correttiva della Vichy.


Dietro le quinte.

mercoledì, ottobre 19

Edison - Viral surprise.

2 commenti
La promozione sul web di Zero Sorprese, la nuova offerta di luce e gas di Edison, è stata affidata a questo curioso video virale.

martedì, ottobre 18

Take This Lollipop

2 commenti


Da alcuni giorni circola in rete "Take This Lollipop", un interactive film decisamente inquietante che sembra metterci in guardia sui possibili pericoli derivanti dal nostro sfrenato desiderio di condivisione.
Cosa si nasconderà dietro questa elettrizzante campagna teaser?
La tesi più avvalorata è che possa trattarsi della promozione di un film horror. A mio avviso potrebbe celarsi invece un'iniziativa a sfondo sociale.




Fonte: Shot
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...