Google+

mercoledì, ottobre 26

Go beyond the cover.

0 commenti
Un irriconoscibile Zombie Boy (a.k.a. Rico Genest) è il protagonista di questo video virale realizzato dall'agenzia Tuxedo di Montréal per Dermablend, la gamma di cosmetica correttiva della Vichy.


Dietro le quinte.

mercoledì, ottobre 19

Edison - Viral surprise.

2 commenti
La promozione sul web di Zero Sorprese, la nuova offerta di luce e gas di Edison, è stata affidata a questo curioso video virale.

martedì, ottobre 18

Take This Lollipop

2 commenti


Da alcuni giorni circola in rete "Take This Lollipop", un interactive film decisamente inquietante che sembra metterci in guardia sui possibili pericoli derivanti dal nostro sfrenato desiderio di condivisione.
Cosa si nasconderà dietro questa elettrizzante campagna teaser?
La tesi più avvalorata è che possa trattarsi della promozione di un film horror. A mio avviso potrebbe celarsi invece un'iniziativa a sfondo sociale.




Fonte: Shot

venerdì, ottobre 14

Senai - Dive Courses

0 commenti
Semplice, economica ed efficace azione di ambient immaginata per la promozione dei corsi di immersione subacquea organizzati dal SENAI.

Fonte: Paperplane

mercoledì, ottobre 12

Henry Hargreaves - Toast Portraits

1 commenti
Utilizzando alcune fette di pane tostato, il fotografo newyorkese Henry Hargreaves ha realizzato una serie di sbalorditivi ritratti.
Ad anticiparlo nell'applicazione di questa particolare tecnica era stato l'artista neozelandese Maurice Bennet, meglio noto come The Toastman.


Canal+ - The Bear

0 commenti

Dopo The closet, Canal+ torna a far parlare di sé con questo singolare spot realizzato dall'agenzia Euro RSCG BETC-Paris.

venerdì, ottobre 7

True Blood - The Bloody Fountain

2 commenti
Azione di ambient realizzata in Romania per promuovere la quarta stagione di True Blood,  la serie televisiva statunitense prodotta da HBO.

lunedì, ottobre 3

A Visual History of Twitter

0 commenti
Fonte: Mashable

Roots & Shoots - Plastic Bag Monsters

0 commenti
Per sensibilizzare gli studenti sulle terribili conseguenze ambientali derivanti dalla dispersione dei sacchetti di plastica, l'associazione Roots & Shoots di Shanghai ha pensato di far circolare per le scuole della città questa mostruosa creatura gonfiabile ideata dall'agenzia Bates141. 
Ad affiancarla un chiaro monito:  Waste plastic bags and they'll come back to haunt you.



Fonte: Viral TV
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...